In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

Kit per baffi, tutto per la cura dei baffi

Il kit per baffi è il regalo migliore da fare, o da farsi, per chi vuole prendersi cura dei propri baffi. Che si tratti di un giovane alle prime armi, o qualcuno che da tempo ha la fissa per la barba da ‘hipster’, un kit per baffi è un regalo davvero gradito e apprezzato.

Kit per baffi, quali strumenti ci sono all’interno?

Infatti, il kit barba e baffi è qualcosa non più per i soli hipster, ma anche per tutti quegli uomini che amano prendersi cura di sé. Avere un aspetto curato è facile quando hai un kit che al suo interno contiene tutto quello che serve per tenere a bada ogni pelo facciale ribelle. Al loro interno è possibile trovare tutto l’essenziale per la pulizia e lo styling dei baffi, e all’occorrenza anche della barba. Oltre alla spazzola per lisciare e disciplinare la barba, è presente uno o due pettini ideale per pettinare e districare i peli dei baffi. A completare il tutto ci sono anche le forbici indicate e studiate per dare la forma e il look a baffi e barba creando lo styling da tempo ricercato. Il tutto è compreso in sacchetti di velluto o in bellissime scatole di legno che accrescono il valore del contenuto.

Kit baffi, scegli i migliori su Gaspa

Oltre ad essere un set pensato per la cura dei baffi e barba, rappresenta anche un’ottima soluzione per chi viaggia e vuole avere sempre con sé tutti gli strumenti utili alla cura del proprio viso. Oltre ai kit con elementi essenziali, vi sono quelli contenenti anche shampoo e balsamo, o crema ed oli per tenere barba e baffi, oltre che in ordine anche profumati. Se sei alla ricerca di un kit per iniziare o un kit professionale per prenderti cura della tua barba e dei tuoi baffi, non disperare. Da Gaspa troverai i migliori kit sul mercato con strumenti professionali per la rifinitura, realizzati con materiali resistenti e di alta qualità, e con un design classico o moderno.

Filtra per

Filter
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto