Chatta con noi

Cera per baffi, gel ed altri prodotti

La cera per baffi è la soluzione migliore per prendersi cura e creare lo styling migliore ai propri baffi. Come la barba anche i peli presenti sotto il naso, meritano la giusta cura. Evitare quindi peli lunghi ed increspati e modellare quelli più corti è facile quando si usa una cera.

Cera per baffi, qual è il suo compito?

La cera da baffi è davvero molto utile a donare la migliore forma ai baffi, soprattutto quando questi sono davvero ribelli. Quindi all’interno del kit di prodotti per baffi è impossibile non avere anche delle cere per baffi. Questa, oltre a districare i peli è utile anche a purificare, rivitalizzare pelle e pelo dei baffi. Un effetto simile a quello della crema per baffi pensata per tenere alto lo stato di salute dei peli. In più come il gel per baffi, la cera è perfetta per modellare al meglio ogni pelo. Quindi un duplice effetto, per un prodotto che non può davvero mancare nella routine quotidiana di chi vuole prendersi cura di pelle, barba e baffi. Per chi vuole dei baffi a ‘manubrio’ o un look stile ‘Van Dyke’ – celebre pittore fiammingo – deve utilizzare ad esempio una cera per baffi extra forte, per una tenuta a lungo nel tempo.

Migliore cera per baffi: sceglila su Gaspa

Per utilizzare al meglio la cera da baffi, ti consigliamo di scaldarla al meglio tra le mani, prima di applicarla e definire lo stile dei tuoi moustache. In questo modo la cera molto più calda sarà molto più morbida e facile da utilizzare. Occhio però a non scaldarla troppo: potrebbe diventare troppo liquida. In base alla tipologia dei tuoi baffi, scegli subito la cera che risponde alle tue esigenze. La migliore cera per baffi la trovi qui su Gaspa. Il nostro staff ha selezionato le cere e i prodotti per baffi dei migliori marchi, utilizzati dai più grandi barber shop. Cosa aspetti, trova la tua nuova cera per baffi sul nostro sito.

Filtra per

Prezzo
4 13
Marca
Filter
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto