Chatta con noi

Creme viso, idratanti ed anti-età, offerte e prezzi

La crema per il viso è uno dei primi rimedi di bellezza utilizzati al mondo. Infatti, l’emulsione cosmetica destinata alla pelle del visto è un prodotto risalente già al periodo mesolitico, che ha avuto un evoluzione importante nella rivoluzione industriale, che ha visto numerose aziende francesi, diventare leader nel settore.

Creme per viso: la loro missione è idratare il visto

Esistono diversi tipi di creme per il viso: crema giorno, crema notte, crema anti-età, a seconda del tipo di pelle. Anche se di tipo diverso, l’obiettivo di queste creme è sempre uno, ossia quello di nutrire ed idratare la pelle, mantenendola giovane più a lungo nel lungo e normale processo biologico di invecchiamento. La crema quindi vuole bloccare l’invecchiamento precoce dovuti a fattori di stress o cause ambientali. Come utilizzarla al meglio? Dopo aver lavato per bene e asciugato il viso si applica la crema. L’utilizzo quotidiano apporta nel tempo diversi benefici.

Creme per il viso: trova quella giusta per te su Gaspa

Se sei alla ricerca della crema per il viso perfetta per la tua pelle, su Gaspa puoi trovare quelle dei migliori marchi. Nel nostro catalogo puoi trovare prodotti per il visto pensati per pelli grasse, pelli secche, pelli miste, pelli mature. Se cerchi qualcosa di specifico allora puoi scegliere tra le creme che lavorano sul contorno occhi eliminando rughe e occhiaie, le creme giorno per illuminare l’incarnato, quelle per la notte che idratano la pelle e il rinnovamento cutaneo. Ci sono poi le maschere per il viso pensate per trattare la pelle a seconda del tipo – secche, grasse, miste – e poi gli oli per il visto che massaggiati per bene, nutrono la pelle del visto in modo veramente unico. Le creme sono perfette anche come base per il trucco, eliminando imperfezioni e rossori. Scegli la crema migliore per te su Gaspa!

Filtra per

Prezzo
5 21
Marca
Scegli il Formato
Mostra di più Mostra di meno
Filter
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto