In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

GA.MA Piastra Loky Box

GA.MA Loky Box
    GA.MA Loky Box
    GA.MA Piastra Loky Box
    GA.MA Piastra Loky Box

    GA.MA Piastra Loky Box

    Temperatura regolabile fino a 250°C

    SI0601
    199,00 €
    Tasse incluse
    100% secure payments

    CHIUSO PER FERIE DAL 6 AGOSTO AL 31 AGOSTO COMPRESO

    • FINO AL 50% DI SCONTO Sui prodotti del catalogo
    • SPEDIZIONI GRATIS DA 49,90€ Spediamo entro 24/48 H
    • ASSISTENZA SU WHATSAPP Per ogni domanda non esitare a contattarci direttamente

    Loky Box GAMA è una piastra per capelli professionale con centralina che permette agli hairstylist di lisciare perfettamente tutte le tipologie di capello in una sola passata con velocità e risultati di altissimo livello. Garantisce allo stesso tempo alla chioma protezione dal calore, salute e brillantezza.

    Lelemento distintivo è la base di appoggio, in cui è possibile alloggiare la piastra quando non viene utilizzata. Oltre a ciò è presente una centralina di ultima generazione che permette di gestire tutte le funzionalità della piastra come laccensione e la regolazione della temperatura di 5°C in 5°C (da 150°C a 250°C). Il tutto visualizzato nellevoluto display digitale.

    Loky Box GAMA è lunica piastra sul mercato a raggiungere 250° C. E' quindi in grado di lisciare perfettamente tutte le tipologie di capelli, comprese le più ribelli e difficili da modellare. Lhairstylist può regolare la temperatura anche in base al proprio stile di stiratura. Se è abituato a passare la piastra molto rapidamente può scegliere la temperatura massima per ottenere fin dalla prima passata un liscio perfetto in pochissimi istanti.

    Quando la piastra è riposta nella base di appoggio, entra in modalità stand by. Questo assicurara un notevole risparmio energetico. Dopo unora dall'accensione, inoltre, si spegne in maniera automatica in caso di inutilizzo, garantendo la massima sicurezza e minor consumo di energia. La base di appoggio può anche essere appesa al muro, per consentire di risparmiare spazio in salone.

    La tecnologia IHT della piastra per capelli Loky Box GAMA:

    Loky Box  GAMA racchiude tutte le tecnologie GAMA più avanzate. La tecnologia brevettata IHT (Instant Heat Technology) consente il raggiungimento della temperatura desiderata in maniera istantanea (230°C in 14,3 secondi). Inoltre un riscaldamento delle trafile omogeneo, uniforme e costante. Questo fa sì che tutti i capelli di una stessa ciocca vengano lisciati perfettamente in una sola passata. Questo perché ricevono lo stesso identico grado di calore, dalla radice alle punte.

    Questo risultato è raggiunto anche grazie alle trafile ammortizzate e al fulcro spostato nella parte esterna della piastra. Questi accorgimenti consentono alle trafile di chiudersi perfettamente con una pressione maggiore e più uniforme sulla ciocca aderendo a tutti i capelli con la massima precisione, modellandoli fin dal primo passaggio. Per aumentare laderenza delle trafile ai capelli è inoltre possibile effettuare una doppia presa della piastra, premendo anche sulla parte frontale dove è presente una punta ergonomica ed isolata termicamente.

    Le trafile, larghe 6 x 9 cm, contribuiscono ad aumentare la velocità dello styling e consentono di ottenere un liscio perfetto in tempi brevi anche sui capelli più lunghi e voluminosi. Grazie alla tecnologia Silk-Chrome, hanno la capacità di scorrere ancora più facilmente sui capelli e garantiscono performance ottimali anche sui capelli sottoposti a trattamenti chimici.

    La tecnologia Oxy-Active della piastra per capelli Loky Box GAMA:

    La tecnologia Oxy-Active consente il rilascio, da parte della piastra, di ossigeno attivo e ioni. Lossigeno attivo prolunga la durata delle colorazioni e ne esalta la brillantezza. Esso è in grado di mantenere le cuticole chiuse, assicurando ai pigmenti coloranti di rimanere intrappolati all'interno. Protegge inoltre i capelli dall'azione dannosa degli agenti esterni e contrasta lazione dei radicali liberi al fine di preservare lintegrità del capello e i pigmenti coloranti mantenendo il colore più brillante e duraturo.

    Oltre ai benefici sui capelli colorati, lossigeno attivo presenta molte altre proprietà eccezionali a livello tricologico. Esso consente una profonda pulizia del cuoio capelluto, rimuovendone le impurità e migliorandone il microcircolo. Il maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai bulbi piliferi consente loro di crescere più sani e forti e i capelli risultano ringiovaniti rivitalizzati. Lossigeno attivo si comporta anche come un forte agente antibatterico scientificamente testato, in grado di eliminare eventuali batteri e funghi presenti sui capelli.

    Gli ioni aiutano la ricostruzione della superficie esterna dei capelli e li mantengono morbidi, brillanti e privi delleffetto crespo. Quando la piastra è in funzione potresti avvertire un leggero rumore che è assolutamente normale ed è dovuto proprio allelevata quantità di ioni rilasciata. Lo ionizzatore è composto da una serie di fili visibili ed esposti allesterno dello stesso, per evitare la dispersione degli ioni allinterno del corpo della piastra.

    La tecnologia Nano Silver della piastra per capelli Loky Box GAMA

    Grazie alla tecnologia Nano Silver, sulle trafile sono presenti anche Nano particelle con una potente azione antibatterica che impediscono la formazione di impurità sulle trafile stesse, mantenendole sempre pulite e igienizzate.

    Il cavo di 3 metri e girevole a 360° assicura allhairstylist la massima libertà di movimento.

    Nella piastra Loky Box GAMA possono essere incorporati 3 pettini dai denti strettilarghi e molto larghi, che guidano le trafile districando i capelli e aiutando ad ottenere una perfetta stiratura. La scelta del pettine dipende dalla tipologia di capelli da modellare. Se sono lisci, leggermente mossi, fini e sottili, si può scegliere quello a denti più stretti. Per capelli ricci e grossi è meglio optare per il pettine a denti larghi. Si possono anche non usare i pettini, in questo caso consigliamo di inserire nell'apposito alloggio lelemento progettato per uniformare la superficie su cui sono inserite le trafile. Dopo luso, i pettini possono essere riposti nello scomparto presente sul retro della base di appoggio.

    NELLA STESSA CATEGORIA:

    Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri