Taylor Of Old Bond Street sapone da bagno sandalo 200g

Taylor Of Old Bond Street sapone da bagno sandalo 200g

Taylor Of Old Bond Street sapone da bagno sandalo 200g

Sandalwood saponetta 

07109
Spedizione Immediata
11,50 €
Tasse incluse

? Lo vuoi per Natale? Ordina oggi stesso, sei ancora in tempo!
  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza dedicata Supporto prima, durante e dopo l’ordine +39 334 7643776
  • Assistenza WhatsApp Scrivici ora

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza WhatsApp Supporto prima, durante e dopo l’ordine

Taylor Of Old Bond Street sapone da bagno sandalo 200g

Il sapone per mani e corpo Taylor of Old Bond Street è un prodotto di qualità superiore, arricchito con la raffinata fragranza del legno di sandalo. Questo sapone naturale a base vegetale è stato sottoposto a un processo di lavorazione triple milled, che ne garantisce una schiuma ricca, cremosa e profumata. Il risultato è un’esperienza di pulizia lussuosa e indulgente che lascia la pelle morbida, liscia e delicatamente profumata con la pluripremiata fragranza sandalo di Taylor.

Ingredients:sodium palmate aqua (water) sodium palm kernelate glycerin parfum (fragrance) citric acid sodium chloridesodium citrate tetrasodium glutamate diacetate linalool coumarin geraniol eugenol limonene cinnamal citronellol ci 77891 (titanium dioxide).

Il sapone Taylor of Old Bond Street è un’ottima scelta per chi ama la rasatura tradizionale e desidera un prodotto che rispetti la pelle, pur garantendo una pulizia profonda. La sua formula a base vegetale è arricchita con ingredienti naturali che nutrono e idratano la pelle, lasciandola morbida e liscia.

La fragranza del legno di sandalo è calda e avvolgente, perfetta per un momento di relax e benessere. Il sapone Taylor of Old Bond Street è un prodotto di lusso, realizzato con cura e attenzione per i dettagli, che riflette la tradizione e l’eleganza della rasatura tradizionale.

Fragranza: Sandalo – Sandalwood. Formato: 200gr. Prodotto con orgoglio in Inghilterra.

2 Articoli

Valutazione Commenti (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri