Uppercut Deluxe Beard Balm balsamo barba 100ml

Uppercut Deluxe Beard Balm balsamo barba 100ml

Uppercut Deluxe Beard Balm balsamo barba 100ml

Tenuta: Tenuta leggera per uno styling controllato 

Finitura: Lucentezza sana, senza sembrare untuoso 

Tipo di barba: Ideale per barbe medio-lunghe 

DELUXEBALM
Spedizione Immediata
17,00 €
Tasse incluse

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza dedicata Supporto prima, durante e dopo l’ordine +39 334 7643776
  • Assistenza WhatsApp Scrivici ora

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza WhatsApp Supporto prima, durante e dopo l’ordine

Uppercut Deluxe Beard Balm balsamo barba 100ml

Il balsamo da barba Uppercut Deluxe è stato creato per mantenere in forma anche le barbe più folte, realizzato appositamente per tutte le barbe là fuori.

Progettato per barbe medio-lunghe, il balsamo da barba Uppercut Deluxe è un prodotto leggero che si stende facilmente e aggiunge controllo della luce per aiutare a strutturare e modellare la barba.

Il balsamo da barba Uppercut Deluxe condiziona delicatamente la barba, aggiungendo una lucentezza sana senza ungere.

Completato da una delicata fragranza al cocco, il balsamo da barba Uppercut Deluxe è un must per una barba ben curata.

Olio da barba e balsamo da barba

Il balsamo da barba Uppercut Deluxe è un prodotto per lo styling della tua barba. Dovrebbe essere usato tutti i giorni per dare struttura e controllare eventuali peli vaganti.

L'olio da barba Uppercut Deluxe è stato formulato per condizionare la barba, prima dello styling con il balsamo da barba Uppercut Deluxe.

Uppercut Deluxe Beard Oil è un siero condizionante, da utilizzare a giorni alterni per mantenere la barba morbida e sana. L'olio infuso con vitamine aiuterà a mantenere la pelle idratata e aiuta a lenire l'irritabilità.

INGREDIENTI

ACQUA, ALCOL CETEARYL, GLICERINA, CETEARETH-20, PVP, GLICERIL STEARATO, FENOSSIETANOLO, ACIDO CITRICO, CLORURO DI CETRIMONIO, GLICOLE CAPRYLYL, STEARATO PEG-100, CLORURO DI GUAR IDROSSIPROPILTRIMONIO, FRAGRANZA (PROFUMO), EDTA TETRASODICO, CUMARINA, CITRONELLO L, GERANIOLO.

3 Articoli

Valutazione Commenti (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri