-
Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
-
Assistenza WhatsApp Supporto prima, durante e dopo l’ordine
Layrite è stato il primo marchio di pomades a introdurre sul mercato un prodotto solubile all'acqua. La versione Cement è destinata a tutti coloro che necessitano di un effetto opaco e una presa più forte sui capelli, in modo da non spettinare mai l'acconciatura realizzata.
Solubile in acqua, non dovete preoccuparvi dei residui o della difficoltà di rimuovere la cera dai capelli, basterà semplicissima acqua per lavare via tutto il prodotto dalla cute. Fragranza di carattere, ma mai invadente.
Ingredientes: Agua / Agua / Eau, Cera de Lanolina, Copolímero VP / VA, Cera de Abeja / Cera Alba, Tribehenin, Polyacyladipate-2 de Bis-Diglicerilo, Alcohol Cetearílico, Petrolatum, Ozocerita, Copolímero de Vinil Caprolactama / VP / Metacrilato de Dimetilaminoetilo, Ceteareth-20, Denat..
Made in Usa
- Finish
- Cera Opaca
Valutazione Commenti (0)