In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

Omega pennello da barba 50014 da viaggio in setola

Omega pennello da barba 50014 da viaggio in setola

Omega pennello da barba 50014 da viaggio in setola

pennello da barba in setola da viaggio economico

50014
Spedizione Immediata
6,60 €
Tasse incluse

100% secure payments

  • FINO AL 50% DI SCONTO Sui prodotti del catalogo
  • SPEDIZIONI GRATIS DA 49,90€ Spediamo entro 24/48 H
  • ASSISTENZA SU WHATSAPP Per ogni domanda non esitare a contattarci direttamente




PENNELLO DA BARBA OMEGA 50014 DA VIAGGIO IN PURA SETOLA EFFETTO TASSO CON CUSTODIA









Il pennello da barba Omega 50014 da viaggio ha il ciuffo in pura setola effetto tasso ed il manico in plastica di colore nero e custodia.

Caratteristiche del ciuffo in Pura Setola del Pennello da barba Omega 50014:



I pennelli da barba in Pura Setola Omega sono prodotti al 100% con accurata produzione manuale. I pennelli Omega in pura setola soddisfano gli amanti della rasatura tradizionale sia per la delicatezza sulla pelle che per la capacità di produrre abbondante e consistente schiuma.













Caratteristiche:



Confezione: Pennello singolo



Ciuffo: Setola effetto tasso



Manico: Plastica



Dimensione: 90 mm



Colore: Nero














Come si usa il pennello da barba





I pennelli da barba si utilizzano con movimenti prevalentemente circolari senza un verso specifico. Di conseguenza il ciuffo di setole che li compone è a sezione circolare e spesso viene tosato di modo da avere una cima rotondeggiante. Il pennello deve essere in grado di trattenere un adeguato quantitativo di acqua per permettere di ottenere la sufficiente quantità di schiuma con cui ricoprire la parte di pelle da radere. E' per questo motivo che le dimensioni dei pennelli da barba sono generose. Hanno infatti con un diametro alla base del ciuffo di setole di 2-4 cm e una lunghezza delle stesse sui 6-8 cm. I pennelli da barba da viaggio possono però avere dimensioni minori al fine di agevolare il loro trasporto nei bagagli.





Il manico viene solitamente utilizzato con l'intero palmo della mano e per questo motivo è parimenti rotondeggiante e di lunghezza spesso minore a quella del ciuffo di setole. Se inizialmente il manico era fatto utilizzando materiali naturali come legno, osso o avorio attualmente i produttori preferiscono materiali più resistenti al periodico utilizzo con acqua come materiali plastici, nylon, vetro oppure metalli.


5 Articoli

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri