In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

Vie-Long Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche

Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche
Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche
Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche
Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche

Vie-Long Pennello da Barba 15321 con Setole Sintetiche

Pennello da rasatura con fibre sintetiche

15321
Il prodotto non è attualmente disponibile
24,80 €
Tasse incluse

100% secure payments

  • FINO AL 50% DI SCONTO Sui prodotti del catalogo
  • SPEDIZIONI GRATIS DA 49,90€ Spediamo entro 24/48 H
  • ASSISTENZA SU WHATSAPP Per ogni domanda non esitare a contattarci direttamente

Il Pennello da Barba Vie-Long 15321 è stato realizzato con fibra sintetica di straordinaria somiglianza con peli di tasso naturale. Questo si traduce in un ciuffo molto morbido. Le sue fibre sono flessibili e generano uneccellente schiuma tanto con saponi quanto con le creme da barba. Sono molto igienici e facile da pulire. Il Pennello da Barba Vie-Long 15321 ha il manico ergonomico in resina di color caramella. Made in Spain.

Altezza del ciuffo: 55 mm

Altezza manico: 45 mm

Altezza totale: 100 mm

Diametro nodo: 24 mm

Come si usa il pennello da barba:

I pennelli da barba si utilizzano con movimenti prevalentemente circolari senza un verso specifico. Di conseguenza il ciuffo di setole che li compone è a sezione circolare e spesso viene tosato di modo da avere una cima rotondeggiante. Il pennello deve essere in grado di trattenere un adeguato quantitativo di acqua per permettere di ottenere la sufficiente quantità di schiuma con cui ricoprire la parte di pelle da radere. E per questo motivo le dimensioni dei pennelli da barba sono generose. Hanno un diametro alla base del ciuffo di setole di 2-4 cm e una lunghezza delle stesse sui 6-8 cm. I pennelli da barba da viaggio possono però avere dimensioni minori al fine di agevolare il loro trasporto nei bagagli.

Il manico viene solitamente utilizzato con lintero palmo della mano e per questo motivo è parimenti rotondeggiante e di lunghezza spesso minore a quella del ciuffo di setole. Se inizialmente il manico era fatto utilizzando materiali naturali come legno, osso o avorio attualmente i produttori preferiscono materiali più resistenti al periodico utilizzo con acqua come materiali plastici, nylon, vetro oppure metalli.

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri