In questo momento non siamo online. Scrivici via email!

Boker Bycicle Race 5/8 punta spagnola rasoio mano libera

Boker Bycicle Race 5/8 punta spagnola rasoio mano libera

Boker Bycicle Race 5/8 punta spagnola rasoio mano libera

rasoio a mano libera tedesco

140223
Ultimi articoli in magazzino
150,00 €
Tasse incluse

100% secure payments

  • FINO AL 50% DI SCONTO Sui prodotti del catalogo
  • SPEDIZIONI GRATIS DA 49,90€ Spediamo entro 24/48 H
  • ASSISTENZA SU WHATSAPP Per ogni domanda non esitare a contattarci direttamente

Boker Rasoio a mano libera Bycicle Race 5/8 punta spagnola

Prima che il Tour de France potesse affermarsi come la corsa ciclistica più importante del mondo, i ciclisti professionisti si torturavano su due ruote su pavé ruvido, strade di ghiaia polverose e talvolta brevi e tortuose salite. Telaio d’acciaio, maglia di cotone, caschetto, una sola marcia e baffi eroici erano l’equipaggiamento abituale per gli implacabili 250 km delle classiche corse di un giorno. Questa magia nostalgica ha dato origine ai cinque monumenti del ciclismo che ancora oggi entusiasmano innumerevoli appassionati. Le prime di queste tradizionali classiche di un giorno ebbero origine in Belgio e in Francia prima del 1900 e portarono fama e onore ai vincitori.

Boker riporta un pezzo di storia e presenta il Boker Bicycle Race come una nuova edizione dell’omonimo rasoio apparso intorno al 1900. La lama del modello speciale, che è limitato a 300 pezzi in tutto il mondo, mostra una classica corsa di biciclette in un paesaggio pittoresco secondo i modelli storici. L’elaborato motivo restaurato, tagliato al laser in diversi strati, riempie quasi tutta la lama, mentre lo storico logo H. Boker & Co adorna il bordo della lama.

La lama larga 5/8 pollici in resistente acciaio al carbonio rappresenta la versatilità, la robustezza e la linearità di quelle biciclette classiche che dovevano essere preparate per tutti i terreni con un equipaggiamento fisso. La rifinitura satinata di classe e i denti singoli completano il profilo eroico del rasoio. Il manico coronato in plastica nera è stato raffinato in modo contemporaneo con due borchie in alpacca. Fornito con certificato di autenticità e confezione storica.
Fatto a mano nella fabbrica di Boker a Solingen.

Caratteristiche Rasoio a mano libera Bicycle Race 5/8 punta spagnola
Tipo: Rasoio a mano libera
Larghezza della lama: 5/8
Materiale della lama: Acciaio al carbonio
Materiale della maniglia: Sintetico
Punta: Punta spagnola
Made in: Solingen
Colore: Nero
Numero articolo: 140223

 

1 Articolo

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri