In questo momento non siamo online. Scrivici via email!
    Focus Dynamic R48 -6 Evo Nero rasoio di sicurezza mezza lametta testina mobile

    Focus Dynamic R48-6 Evo Nero rasoio di sicurezza mezza lametta testina mobile

    R48-6EVO
    Ultimi articoli in magazzino
    45,00 €
    Tasse incluse

    pettine chiuso mezza lametta testina mobile

    NUOVA VERSIONE CON POSIZIONAMENTO DELLA LAMA FACILITATO DAI PERNETTI DI RIFERIMENTO

    ll Rasoio di Sicurezza Focus Dynamic R48 Evo è il coronamento di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo che Focus ha svolto per ottenere un rasoio di sicurezza single edge interamente in alluminio per mezze lamette. Questa soluzione ibrida consente di approfittare della maggiore precisione e rigidità offerta da uno shavette con la facilità di utilizzo tipica di un rasoio di sicurezza. 

    Il Rasoio di Sicurezza Focus Dynamic R48 Cromato è costruito unicamente con alluminio di alta qualità, resistente all'usura ed allo sfregamento con ulteriore processo di indurimento tramite anodizzazione della superficie. Viene lavorato da macchine ad alta precisione tramite asportazione di materiale. La produzione è interamente italiana. Vera chicca di questo rasoio è il fissaggio della testa al manico con un perno in acciaio inossidabile. Con lausilio di una molla tensionante, la mantiene ad un angolo di 25°. Durante la rasatura, la testa si adatta alla sagoma del viso con uno scorrimento delicato e preciso.

    Caratteristiche del Rasoio di Sicurezza Focus Dynamic R48 Nero:

    I perni in acciaio inossidabile sono realizzati anch'essi su espresso progetto e vengono montati sulla testa del rasoio tramite unapposita chiavetta. Questa permette una taratura ideale, ottenendo durante il serraggio, il bloccaggio della lametta tra le due parti della testa del rasoio. Senza la lametta la testa risulta mobile ma, una volta inserita, crea un corretto spessore che garantisce un serraggio perfetto della testa e della lametta stessa. 

    Per un corretto fissaggio è consigliato lutilizzo di lamette universali intere spezzate a metà. Questo crea nella zona di rottura una leggera curvatura delle estremità, la quale, una volta appoggiata alla base della testa del rasoio, crea durante linserimento della testa mobile una leggerissima pressione. Un effetto molla voluto ed indispensabile per un serraggio preciso ed il corretto posizionamento della lametta. 

    Il manico è realizzato da un tondo pieno di alluminio, tramite macchinari di alta precisione, viene lavorato per ottenere incavi che rendono confortevole limpugnatura del rasoio stesso. Estremamente maneggevole grazie hai suoi 33 g di peso.

    1 Articolo
    Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri