Chatta con noi

Rasoio di sicurezza Vie-long 1000R in acciaio inox

Rasoio di sicurezza Vie-long 1000R in acciaio inox

Rasoio di sicurezza Vie-long 1000R in acciaio inox

Pettine Chiuso

1000R
Il prodotto non è attualmente disponibile
11,90 €
Tasse incluse

100% secure payments

  • FINO AL 50% DI SCONTO Sui prodotti del catalogo
  • SPEDIZIONI GRATIS DA 49,90€ Spediamo entro 24/48 H
  • ASSISTENZA SU WHATSAPP Per ogni domanda non esitare a contattarci direttamente

RASOIO DI SICUREZZA VIE-LONG 10000R DOUBLE EDGE SAFETY RAZOR IN ACCIAIO INOX



Il Rasoio di Sicurezza Vie-Long 10000R è un Double Edge Safety Razor realizzato in acciaio inox ed è lungo 90 mm. Made in Spain.



Il Rasoio di Sicurezza Vie-Long 10000R Double Edge ha lapertura in tre pezzi, quindi si svita la testa e la si separa dalla guardia (dove viene poggiata la lametta) e dal manico per inserire la lametta. Questa tipologia di rasoio è la tipologia più diffusa grazie alla facilità di pulizia e mantenimento.

Suggerimenti per una buona rasatura



Il momento migliore per radersi è il mattino, poiché in questo momento della giornata la muscolatura del viso è più riposata, idratata e meno tesa.



Prima di procedere con la rasatura, sciacquare il viso con acqua tiepida oppure utilizzare un asciugamano bagnato con acqua calda da lasciare a contatto con la pelle per qualche minuto. Lidratazione e il calore hanno, infatti, un forte effetto emolliente che favorisce il passaggio del rasoio tra i peli.

Applicare sul viso un leggero strato di schiuma ed attendere qualche secondo affinché essa esplichi la sua azione emolliente. In questo modo i peli diventeranno più eretti e morbidi ed opporranno meno resistenza alla rasatura. In caso di barba particolarmente dura, potrebbe essere utile applicare uno strato di lozione pre-rasatura massaggiando la pelle per qualche secondo.



Durante la rasatura risciacquare il rasoio con acqua calda e passarlo sulla pelle seguendo il senso di crescita del pelo. Partire dalle basette dove la pelle è meno sensibile e adattare linclinazione del rasoio in base alla disposizione della barba.Dopo ogni passata risciacquare abbondantemente il rasoio con acqua calda in modo da eliminare la schiuma e i peli che rimangono tra le lame. Dopo la prima passata secondo il senso di crescita del pelo, è possibile passare il rasoio in senso opposto (contropelo), eventualmente applicando preventivamente un nuovo leggero strato di schiuma.



Dopo la rasatura risciacquare abbondantemente il viso con acqua fredda. In questo modo verrà facilitata la chiusura dei pori alleviando eventuali irritazioni e diminuendo il rischio di infezione. Applicare una lozione dopobarba con funzione idratante e disinfettante.

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri