Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml

Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml
Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml
Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml
Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml

Nail Prep Soak Off - Quick Removal System 14ml

Soluzione sgrassante deidratante ideale fase preparatoria. Asciuga all'aria. Quick Removal System и un sistema di rimozione facile soak off Sono tre i prodotti innovativi che consentono una completa, facile e veloce rimozione dello smalto semipermanente, senza l'utilizzo della lima. а€ importante l'utilizzo dei 3 prodotti combinati "Nail Prep", "Base", "Top Coat", con qualsiasi colore di smalto semipermanente, per effettuare una rimozione Soak Off senza rischiare di danneggiare l'unghia con la lima. La rimozione non sarа  piа№ un problema, stessa durata, rimozione velocissima!
8520
Ultimi articoli in magazzino
10,40 €
Tasse incluse

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza dedicata Supporto prima, durante e dopo l’ordine +39 334 7643776
  • Assistenza WhatsApp Scrivici ora

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza WhatsApp Supporto prima, durante e dopo l’ordine

Caratteristiche:
- Formato 14 ml
- Made in Italy
- Uso professionale


Come si Applica:

  1. Dopo aver preparato e opacizzato l'unghia, applicare Nail Prep Soak Off (art. 8520) e lasciare asciugare all'aria.
  2. Applicare uno strato sottile di Base Soak Off (art. 8521) e sigillare il bordo libero dell'unghia. Polimerizzare in lampada LED&UV 48W (60 secondi).
  3. Applicare due strati di smalto gel semipermanente di un colore a scelta. Polimerizzare il colore dopo ogni strato.
  4. Sigillare il colore con il Top Coat Soak Off (art. 8522) e sigillare il bordo libero dell'unghia. Polimerizzare in lampada LED&UV 48W (60 secondi).
  5. Eliminare lo strato di dispersione con Cleanser Magic (art. 7250).

Come si Rimuove:

  1. Imbevere il cotone delle Remover Wraps (art. 7542) con il Remover (art. 7048), applicarlo sopra l'unghia e avvolgere la stagnola intorno al dito. Lasciare agire per 10 minuti circa.
  2. Rimuovere le Remover Wraps e utilizzare lo Strumento per rimozione (art. 7541) per eliminare lo smalto gel semipermanente.
1 Articolo

Valutazione Commenti (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

NELLA STESSA CATEGORIA:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri