MRD PRO Vector Shaver Gold

  • Il prodotto non è attualmente disponibile
MRD PRO Vector Shaver Gold

MRD PRO Vector Shaver Gold

Rasoio professionale con motore IN² VECTOR ad alta coppia (fino a 11.500 RPM) e lamina ultrafine in titanio dorato. Autonomia fino a 2 ore, ricarica tramite base e porta Micro‑USB. Finitura colore Oro professionale.

ZB-999-GOLD
Il prodotto non è attualmente disponibile
126,00 €
Tasse incluse

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza dedicata Supporto prima, durante e dopo l’ordine +39 334 7643776
  • Assistenza WhatsApp Scrivici ora

  • Consegne rapide & tracciabili Spedizioni sicure con corriere espresso
  • Assistenza WhatsApp Supporto prima, durante e dopo l’ordine

Il MRD PRO Vector Shaver Gold è un rasoio professionale a lamina con motore Vector fino a 11.500 RPM, lamina Premium Gold e batteria agli ioni di litio da 2 ore. Perfetto per barber shop e saloni di Torino e Piemonte.

 

Descrizione Lunga:

Il MRD PRO Vector Shaver Gold HC-999C-GOLD è la versione premium della serie X-PRO, pensata per barber shop e saloni che vogliono unire prestazioni elevate e un design distintivo con finitura oro. Il motore Vector, fino a 11.500 RPM, adatta automaticamente la coppia in base alla resistenza del pelo, evitando strappi e garantendo una rasatura potente ma sempre controllata, anche su barbe spesse e folte.

 

La lamina in titanio Premium Gold, insieme alle lame “crunch” a feedback sonoro, offre una rasatura molto precisa e delicata, con un suono croccante che aiuta il barbiere a percepire ogni taglio. È ideale per sfumature, rifiniture di contorni, pulizia di collo e guance e per ottenere un finish pulito e professionale.

 

La batteria agli ioni di litio garantisce 2 ore di autonomia senza fili, con ricarica completa in circa 2 ore tramite USB-C. Perfetto per l’uso quotidiano nei saloni di Torino e di tutto il Piemonte, anche per chi lavora in mobilità o su più postazioni. La scocca metallica contribuisce a ridurre vibrazioni e rumore, migliorando sensibilmente il comfort di utilizzo.

 

Cosa include la confezione:

- Base di ricarica

- Alimentatore

- Cacciavite

- Olio lubrificante

Tagliacapelli
Shaver e Accessori

Valutazione Commenti (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

NELLA STESSA CATEGORIA:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri